Pages

mercoledì 8 gennaio 2014

"KAMEN TEACHER THE MOVIE"



Kentaro Moriya dirige il film live-action "KAMEN TEACHER THE MOVIE", basato sul famoso manga di Tooru Fujisawa, pubblicato in Giapone nel 2006 e adattato in Italia nel 2011 dalla Jpop divisione manga della casa editrice Edizioni BD.
Nel 2013 una serie tv live-action ha riproposto, in 12 episodi, il manga ed in questo film partecipano gli stessi suoi attori.
La storia racconta di un insegnante chiamato Gota Araki che è costretto a lavorare in una struttura scolastica ricca di giovani delinquenti e in cui, per arginare le violenze, fa parte di un gruppo di insegnanti autorizzati ad utilizzare maschere speciali che donano a chi le indossa notevoli capacità, ovvero forza e agilità non umane. Il nostro protagonista userà questo potere solo in casi estremamente necessari, cercando comunque di risolvere i problemi senza violenza.
Il cast è composto da Fujigaya Taisuke, Omasa Aya, Saito Takumi, Kikuchi Fuma, Jesse Lewis, Kishi Yuta, Kyomoto Taiga, Yanagi Shuntaro, Taketomi Seika, Maeda Goki, Tsukada Ryoichi, Shiga Kotaro, Yamada Shintaro, Fujisawa Ayano, Musaka Naomasa e Yamamoto Maika.

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli più letti

Blogroll

About