Pages

giovedì 19 settembre 2013

"STAR SHOP OSTIA" Fumetteria & Gadgets


Ehi, salve a te!
Mi chiamo Francesco, come il santo di Assisi (beh... di santo ho ben poco, comunque...).
Tu che stai leggendo è chiaro e limpido che nutri la mia stessa medesima passione.
Ebbene, se ascolti musica come me tutti i giorni, allora incominciamo proprio bene: abbiamo già un bel punto in comune!
Ehi! Non distrarti troppo nel guardare le foto!! Arriviamo anche a “loro”, non preoccuparti... e, a proposito di foto, io sono quello alto, con il cappellino e gli occhi chiari. Sì, esatto! Quello che ascolta musica tutto il giorno e che ha la tua stessa medesima passione: adora i fumetti (non solo i manga) e i cartoni animati (non solo gli anime).
Vedi, questa mia passione è talmente grande e vasta da essere decisamente camaleontica: viaggia dal Giappone all’America, fa tappa in molte località dell’Europa e poi torna qui in Italia.
Non ci crederai, ma questa mia aspirazione supera perfino i confini dell’Universo, tocca territori inesplorati, stringendo amicizia con le forme di vita più strane e con milioni di esseri non ancora identificati. Sono un visionario. La mia mente non vuol porsi limiti.
Ed è esatto: proprio come te la mia testa plana tra le nuvole, esamina le didascalie, è sognatrice ed inventa storie...
Ora: sono talmente libero e indipendente che un giorno ho pensato di voler condividere con te tutti questi miei viaggi, e queste belle persone che vedi nelle foto, con i loro colori e i loro sorrisi, fanno già parte di tutto questo. Sono il mio staff.
Benvenuto nel mio mondo, dunque.
In fondo non c’è molto altro da aggiungere poiché, tu che ora hai letto e osservato con ammirazione, ne fai già parte.
Dunque ci si vede presto.
Oh, ci conto eh?!
Statti bene.

Francesco Bonanni

Su Facebook: Star Shop Ostia
Via Andreotto Saracini n. 39 - Ostia Lido (Roma)
Tel. 06.56.91.775

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli più letti

Blogroll

About