Pages

mercoledì 4 dicembre 2013

"I, FRANKENSTEIN"



Con un giorno di anticipo rispetto agli Stati Uniti, uscirà in Italia l'action-fantasy "I, Frankenstein" tratto dall'omonima graphic novel edita dalla Darkstorm Comics.
La trama racconta di Adam Frankenstein (la creatura portata in vita dal Dott. Frankenstein di cui decide di tenere il cognome), un investigatore privato specializzato in campo paranormale che vive nella città di Darkhaven, dove vivono esseri speciali come l'Uomo Invisibile ed il Gobbo di Notre Dame.
Egli si ritroverà nel bel mezzo di una lotta tra le forze del bene e quelle del male, in cui i Gargoyles cercheranno di proteggere l'umanità dall'invasione demoniaca e dove il nostro protagonista (che scoprirà di essere la chiave che potrebbe eliminare l'umanità) sarà supportato nella lotta da una coraggiosa scienziata.
Il film è diretto da Stuart Beattie e sceneggiato da Kevin Grevioux. Il cast è composto da Aaron Eckhart, Bill Nighty, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jay Courtney, Socratis Otto, Mahesh Jadu, Caitlin Stasey ed Aden Young.

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli più letti

Blogroll

About