Pages

venerdì 1 novembre 2013

COMICROCIERA


Dalla collaborazione tra Lucca Comics & Games, Zainetto Verde e MSC Crociere nasce la Comicrociera, un viaggio nel Mediterraneo accompagnato dall’atmosfera unica del Festival che ogni anno fa riapparire l’“Isola che c’è”.
Si parte a bordo della MSC Splendida da Genova e si toccheranno Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona, Marsiglia, e durante questo tour si potrà assistere a corsi d’introduzione e approfondimento al mondo del fumetto con docenti quali Silvia Ziche, gli showcase con ospiti come Fabio Civitelli e Marco Santucci, i laboratori di Lucca Junior animati da  dal disegnatore e musicista Laca. E poi i Cosplay Camp e la musica dei Miwa e i suoi Componenti che accompagneranno tantissimi altri ospiti.
Prenota ora sul sito dell’agenzia Turiauser. La MSC Crociere per i primi 60 iscritti durante i Comics darà un gadget a tema marino. Lucca Comics & Games e Zainetto Verde e MSC Crociere  sono inoltre orgogliosi di poter offrire una promozione unica per i visitatori del festival lucchese: il premio per il miglior Cosplay a tema piratesco che potrà partecipare gratuitamente alla crociera e ci sarà uno sconto speciale per tutti i visitatori del festival che andranno a visitare lo spazio dedicato alla Comicrociera.

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli più letti

Blogroll

About