Pages

mercoledì 6 novembre 2013

THOR: THE DARK WORLD – Thor chiede aiuto a Loki (clip dal film)


Davanti alla minaccia di un nemico potente come Malekith, Thor non ha altra scelta che rivolgersi all'ultima persona della quale si fida. E' ora disponibile una nuova clip in italiano dall’attesissimo film Marvel "Thor: The Dark World", che vede protagonisti il dio del Tuono e suo fratello Loki impegnati a stringere un’alleanza dagli esiti imprevedibili!
Thor: The Dark World - Dal 20 Novembre al cinema


Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell'universo stesso. Dopo i film Marvel "Thor" e "The Avengers", Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell'intero universo.

Seguici anche su Facebook https://www.facebook.com/Marvelitaly

Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino, "Thor: The Dark World" è diretto da Alan Taylor, prodotto da Kevin Feige, tratto da una storia di Don Payne e scritto da Christopher Yost e Christopher Markus & Stephen McFeely e si basa sul Super Eroe classico Marvel Thor, che apparve per la prima volta nel fumetto "Journey into Mystery " #83 nell'Agosto del1962.

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli più letti

Blogroll

About