Pages

sabato 19 ottobre 2013

"HEARTbook2013" - Mangasenpai si propone nel mondo… ma in Italia è tutto gratis!






Fervono i lavori in casa Mangasenpai per il lancio internazionale della sua collana di Manga Italiani che avverrà nelle prossime settimane. Il primo albo della collana, che fungerà da test per le piattaforme internazionali, sarà HEARTbook2013, un volume illustrato da 60 pagine che contiene gran parte delle bellissime illustrazioni degli autori che fanno parte del team dei Senpai di Bellesi&Francato Publishing.
L'albo sarà proposto in inglese e in giapponese su Amazon Japan ad un piccolo costo (0,99 centesimi). Ma la notizia è che Mangasenpai ha deciso di rendere free l'albo nella sua edizione italiana. HEARTbook2013 sarà gratuito per il mercato italiano. Tutti potranno avere, quindi, senza pagare nulla, l'albo. Sarà sufficiente andare ASAP (as sono as possible! NdR) nel sito dell'editore ed iscriversi gratuitamente alla newsletter ufficiale (seguite questo link… http://www.bellesifrancato.com/newsletter).
Col primo invio della letter, che avverrà alla fine del mese, il giorno 28 ottobre, i fortunati iscritti otterranno il link per lo scaricamento del volume HEARTbook2013, che avrà valore solo per 48 ore dal momento dell'invio della newsletter. Attenzione quindi a non perdere questa interessante opportunità di avere sul vostro computer i migliori lavori in alta risoluzione dei più bravi autori italiani, i Senpai di cui tanto si parla in questi mesi!

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli più letti

Blogroll

About