Pages

venerdì 11 ottobre 2013

RAPTOR GENETIX



Il primo webcomic cinematografico ispirato a Raptor, le uniche Montagne Russe Alate in Italia a Gardaland!
Mail: raptorgenetix@gmail.com - Official FANSITE http://gpfpgenetix.altervista.org/index.html
Ideato, scritto, sceneggiato e disegnato dal fumettista Fabrizio de Fabritiis, è un fumetto molto particolare. Per la prima volta, infatti, un’attrazione diventa fonte d’ispirazione per la realizzazione di un comic on-line, fruibile gratuitamente da migliaia di appassionati sul sito http://www.gardalandraptor.it/fumetto


RAPTOR GENETIX è webcomic semi-animato capace di lasciare letteralmente a bocca aperta tutti i suoi lettori grazie all’utilizzo degli aspetti più coinvolgenti degli action movies come straordinari effetti speciali, coinvolgenti colonne sonore e un doppiaggio d’eccezione. Le voci italiane dei personaggi di RAPTOR GENETIX sono proprio quelle dei celebri doppiatori di alcuni tra i più famosi attori dello star system hollywoodiano. Ad esempio, la voce del protagonista, il Colonnello Raymond Schwartz, è quella italiana di Nicholas Cage mentre quella di Helmut Zukowsky è la voce italiana di Russel Crowe o, ancora, quella della Dott.ssa Bonnier di Scarlett Johansson. 


RAPTOR GENETIX è dunque molto più di un fumetto! È un appassionante e avvincente webcomic dallo straordinario taglio cinematografico caratterizzato da un vero e proprio crescendo di ritmo, suspence e azione grazie allo stile realistico e graffiante dei disegni di De Fabritiis e i colori di Enrico Galli. Tutti i lettori saranno letteralmente catapultati in una nuova e incredibile dimensione con risvolti decisamente inaspettati e colpi di scena sorprendentemente coinvolgenti già sin dal primo episodio, intitolato “Furious Attack”. 

Grande protagonista del fumetto è il Colonnello Raymond Schwartz. Gli appassionati di Raptor hanno imparato a conoscerlo durante eventi organizzati in tutta Italia e finalizzati ad addestrare nuovi collaboratori in grado di domare la ferocia di Raptor. In particolare, Schwartz ha preparato, con uno speciale Campo di Addestramento, i primi 23 classificati dell’Advergame on-line dedicato a Raptor. Obiettivo: affrontare in anteprima assoluta, nel giorno dell’inaugurazione dell’attrazione, la furia della misteriosa creatura alata. 

Ora, grazie a RAPTOR GENETIX, il Colonnello Raymond Schwartz potrà finalmente vendicarsi di Raptor. Il Colonnello, infatti, ha un conto in sospeso con Raptor, terribile creatura alata che, svegliata dal suo antico sonno nel sottosuolo di Gardaland, aveva iniziato a devastare la terra per vendicarsi dell’umano affronto. Il Colonnello era stato nominato capo di una coraggiosa task force paramilitare, i Brave Bugs chiamata a domare questa temibile creatura sebbene la sua forza continuasse a manifestarsi rapendo, in voli estremi, chiunque tentasse di avvicinarla. Ma, l’implacabile predatore, più inferocito che mai, è fuggito dall’area protetta del Parco per nascondersi tra i pendii più impervi e angusti delle Alpi. Il colonnello deve assolutamente sconfiggere Raptor prima che diventi ancora più potente e pericoloso per l’intera umanità. 

Alltri protagonisti di questa incredibile avventura - e di molte altre ancora - saranno non solo l’eroico Colonnello ma anche il temerario Dott. John Connor, capo della Genetix, agenzia scientifica segreta composta da uno speciale team di scienziati chiamati X-Labs e incaricata di studiare i comportamenti e le mutazioni di Raptor, i suoi due giovani figli Rick e Maya, il Dottor Helmut Zukowsky, pragmatico vice capo della Genetix e l’affascinante Dott.ssa Bonnier.

Informazioni di base

Informazioni di contatto


 

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli più letti

Blogroll

About