Pages

martedì 1 ottobre 2013

SCHOOL COMIX APRILIA


Sei appassionato di fumetti? ti piace disegnare e vorresti scoprire ed esaltare il tuo talento? 
La scuola di  fumetto “School Comix Aprilia” è quello che fa per te!

Fondata nel 2012, si propone l’intento di diffondere la conoscenza e la cultura dell’arte visiva in genere e in particolar modo del fumetto, rappresenta un unicum nella città e nelle zone limitrofe.
La scuola presenta un’offerta formativa molto vasta con corsi che spaziano dal fumetto (Manga, Umoristico-Disney, Realistico-Bonelliano, Americano ecc…) all’animazione fino alla computer grafica (grafica pubblicitaria, colorazione digitale…) senza tralasciare i laboratori manuali e la scrittura creativa (sceneggiatura).
Troverai insegnanti qualificati, simpatici e pronti a trasmetterti tutto il loro sapere!
I corsi, divisi per età e competenze, hanno fasce orarie che permettono la frequenza a tutti gli interessati con disponibilità mattina, pomeriggio e sera.
Oltre ai corsi si organizzano numerose lezioni full-immertion durante il fine settimana su argomenti specifici, stage ed eventi gratuiti con lezioni e laboratori a cui tutti gli interessati possono prendere parte.
Collaborazioni con altre realtà operanti nel settore portano sovente la partecipazione, nonché la produzione e promozione di eventi anche al di fuori delle sede principale.
Che fai sei ancora li? Contattaci immediatamente per scoprire il nostro fantastico mondo, dove le tecnica per arrivare al successo non saranno più un segreto!


Chiama il 349 71 82 756

Scrivi a asusword@yahoo.it
e vieni a trovarci nella nostra sede in via Aldo Moro 41/a Aprilia

immagine appartenente a Giorgio Battisti (docente corso manga e fumetto junior)

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli più letti

Blogroll

About