Pages

lunedì 23 settembre 2013

1° BARRIERA COMICS 2013


La prima edizione di “Barriera Comics” si terrà su Corso Vercelli (Torino) da Piazza Crispi a Via Sempione durante la festa di via.

Sabato 28 Settembre 2013
Dalle ore 17 in poi, sfilata per il corso del gruppo “I pirati della Tortuga”, gruppo che impersona pirati tratti da videogames, libri, film e telefilm. Potrete vedere Capitan Uncino passeggiare con Jack Sparrow e LeChuck mentre il Corsaro Nero si intrattiene con Angelica Teach.

Domenica 29 Settembre 2013
Ore 15.00: sfilata su Corso Vercelli. I Cosplayers daranno mostra dei loro fantastici costumi sfilando per il corso chiuso al traffico, tra bancarelle, gruppi musicali, animazioni e giochi.
Ore 16.30: Gara di Cosplay. Sul palco posizionato in Corso Vercelli, direttamente dalla trasmissione televisiva SOCIAL KING (Rai 2), il ladro del tempo Vincent Kosmos, accompagnato dal suo compagno di webserie, l’alieno con volto di gatto, McCoy, presenteranno la grande sfida tra cosplayers che saliranno sul palco accompagnati da musica scelta da loro stessi.
Una giuria premierà i costumi più belli e originali.
Per iscriversi alla gara contattare via e-mail: studio@chris-heaven.com o recarsi direttamente nel negozio “Alladio” Corso Vercelli 131 (Torino), indicando nome e cognome, personaggio e fornendo il file mp3 con la base di sottofondo. I singoli avranno a disposizione 1 minuto per sfilare mentre i gruppi 2 minuti.

BC Staff

Su Facebook: Barriera Comics 2013

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli più letti

Blogroll

About